10 Dicembre 2019

Salludi Piccioccus, ogni anno in questo periodo iniziano ad arrivarci richieste di clienti e followers vari, su dove saremo per le feste, se esponiamo da qualche parte, se facciamo dei mercatini di Natale, ecc

Quest’anno ci troverete per 5 giorni, proprio sotto Natale, a Cagliari. E dove? In un posto davvero esclusivo e siamo abbastanza in soggezione devo dire.

Infatti saremo nella passeggiata coperta del Bastione Saint Remy. Una location da poco restaurata, che ancora non è nemmeno stata aperta al pubblico, davvero stupenda. Vi metto una foto perché a parole è difficile immaginare quanto lo sia.

Passeggiata coperta Bastione Saint Remy

E in più l’evento è organizzato da Tipicità (associazione Imparis).

Chiunque sia stato a uno dei loro eventi, ha sicuramente apprezzato quanto siano diversi dalle mille sagre e fiere che si trovano in giro per la Sardegna. Loro riescono ad aggregare le eccellenze di ogni settore (ovviamente made in Sardegna) e organizzare il tutto in modo impeccabile, come in pochi riescono a fare (e ve lo dice uno che bazzica fiere da più di 15 anni).

 

Ricapitoliamo:

Quando? dal 19 al 23 Dicembre 2019.

Dove? Passeggiata coperta Bastione Saint Remy (Piazza Costituzione, Viale Regina Elena).

Perché? Per comprare tanti regali originali, km 0, fatti in Sardegna. Per mangiare un sacco di cose buone, che non si trovano ovunque. Per visitare un angolo di Cagliari che non avete mai visto.

Orari? Dalle 10.00 alle 21.00, orario continuato.

Si paga? No, l’ingresso è gratuito.

Locandina dell’evento

Vi lascio qualche link da sbirciare.

?Pagina facebook di Tipicità, dove trovate tutte le info dell’evento e anche un sacco di foto dei prodotti che saranno esposti ?https://www.facebook.com/tipicitaimparis/

? Nostra pagina Facebook ? https://www.facebook.com/cosinzos.abbigliamentosardo/

? Profilo Instagram ? https://www.instagram.com/cosingius_abbigliamento_sardo/

 

X